TERMINI E CONDIZIONI

 

Prenota on line

Puoi prenotare da solo, attraverso il nostro sito, dopo aver verificato la disponibilità:

  1. Dall'Home Page del nostro sito, inserisci le date di soggiorno, la località e il numero di persone.
  2. Riceverai confema tramite email
  3. Effettua il pagamento della caparra (30%) tramite paypal.com; Bonifico
  4. Riceverai un'email di conferma con allegato il voucher di prenotazione (è consigliabile stamparlo ed esibirlo al check-in).
    Comunica l'accetazione del preventivo
  • Via email o via telefono e ti verrà inviato l'apposito form di prenotazione.
    Perfeziona la tua prenotazione
  • E' necessario effettuare il pagamento del 30% dell'importo complessivo, a titolo di caparra, nel termine di 7 giorni. Occorre poi inviare il form di prenotazione compilato, copia del pagamento effettuato e copia di un documento d'identità della persona che prenota, all'indirizzo email concetta.branno@libero.it 
Modalità di pagamento della caparra
  • Bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione);
  • Pagamento online con carta di credito tramite www.paypal.com

Saldo

Al momento dell'arrivo verrà effettuata una verifica del le condizioni dell'appartamento e delle dotazioni in essere, verificandone il Vs gradimento. In caso di esito positivo sarà richiesto il saldo dell'importo.

Termini di cancellazione

Il Cliente può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenire entro il predetto termine a  Donnalbina 4. In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l'importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, Donnalbina 4 tratterrà il 30% dell'importo totale della prenotazione, alla stessa versato come caparra di prenotazione (punto 3.). Infine, in caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, Donnalbina 4 tratterrà l'intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.


Book online You can book alone, through our website, after checking availability: From the Home Page of our site, enter the dates of stay, the location and the number of people. You will receive confirmation via email Make the payment of the deposit (30%) through paypal.com; Transfer You will receive a confirmation email with the booking voucher attached (it is advisable to print it and show it at check-in). Notify the quote acceptance By email or by phone and the appropriate booking form will be sent to you. Refine your booking It is necessary to pay 30% of the total amount, as a deposit, within 7 days. It is then necessary to send the completed booking form, a copy of the payment made and a copy of an identity document of the person booking, to the email address concetta.branno@libero.it Method of payment of the deposit Bank transfer (the data will be sent when the booking is registered); Online payment by credit card through www.paypal.com Balance Upon arrival a check will be made on the condition of the apartment and the equipment in place, verifying your satisfaction. In case of a positive result the balance of the amount will be requested. Cancellation terms The Customer can withdraw from the contract up to thirty days before the scheduled arrival date, by written notice which must be received within the aforementioned deadline to Donnalbina 4. In this case, the Customer will be refunded the deposit amount, within seven working days of the notice of withdrawal. If the withdrawal is communicated after the aforementioned deadline, Donnalbina 4 will retain 30% of the total amount of the reservation, paid to it as a booking deposit (point 3.). Finally, in the event of failure to present at check-in by the Customer, without any prior notice of withdrawal, Donnalbina 4 will retain the entire down payment received, with the Customer's obligation to pay the balance anyway (according to the agreed price) within seven working days from the agreed date of arrival.